Trecase. ‘Lobefalo’s’, il profumo del summer party con tanti vip

Grande successo per l’esclusivo summer party Lobefalo’s, un appuntamento all’insegna del fascino estivo simbolo di vacanze, del profumo di mare e creatività. Una vera e propria festa svolta venerdì 14 luglio alle falde del Vesuvio al palazzo Rosenthal di Luciano Annunziata, sito a Trecase, in provincia di Napoli. Il party più atteso dell’estate 2017, un incontro total white tra amici, invitati e con tanti Vip. La mente organizzativa è stata targata ovviamente dalla nota agenzia Franco Lobefalo Management, leader nel campo dello spettacolo e dei servizi per la produzione di qualsiasi evento.

Un occasione anche per ammirare le creazioni, la moda, la bellezza, la musica, i personaggi del cinema e della televisione, il tutto accompagnato dal carisma inconfondibile del noto presentatore Gaetano Gaudiero. Presenti tanti giornalisti e blogger del mondo dello show-biz e della moda, imprenditori ed anche molti volti noti: Francesco Testi, accompagnato dalla bella e dolcissima compagna Reda Lapaite, la showgirl Francesca Cipriani, l’invitato de Le Iene Matteo VivianiGiorgio Manetti ed Amedeo Barbato di Uomini e Donne, la showgirl Tanya La Gatta.

All’opening della serata il drink, da sempre icona di benvenuto e gusto dell’ospitalità, accompagnati da degustazioni e antipasti in puro stile mediterraneo e un ottimo calice di vino.

Su due terrazze comunicanti del palazzo, si è divisa l’attenzione degli ospiti tra vari cicli di happening, sullo scalone si è potuta ammirare la sfilata di alta moda illuminata da molteplici candele, inoltre a contribuire alla spettacolarità del party piacevolmente tra flash e brindisi, sotto lo sfondo di una magnifica luna piena riflessa sulla piscina.

Emanuele Arciprete

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!