Aversa. Toghe & Note, consegnate targhe per la riuscita dell’evento

Tantissimi ringraziamenti sono stati rivolti ieri a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento Toghe and note. L’incontro , che si è svolto presso l’ufficio di presidenza della dottoressa Elisabetta Garzo, è stato caratterizzato anche dal conferimento di targhe a diversi sponsor, ai diversi magistrati, artisti, dirigenti che hanno collaborato a questa iniziativa e a diverse testate giornalistiche, tra cui anche noi de LaRampa.it.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La dottoressa Garzo e il procuratore Greco hanno ringraziato tutti, ma veramente tutti coloro che hanno reso possibile questo evento e sottolineato l’impegno dell’avvocato Carlo Maria Palmiero, presidente della camera civile del tribunale di Napoli.  Un riconoscimento è stato dato anche al coraggio del magistrato di sorveglianza Marco Puglia, relativamente a questa iniziativa, il quale ha ricordato, però, il sostegno ricevuto dagli esponenti degli altri organi del tribunale.

É stata sottolineata  anche, in tale occasione, la grande disponibilità di operatori giudiziari e della direttrice del carcere di Santa Maria Capua Vetere, la dott.ssa Carlotta Guacquinto. I presenti hanno espresso anche il quanto sia stato significativo il passo fatto quest’anno, rappresentato dal diretto coinvolgimento dei diversamente abili nella performance di venerdì scorso in tribunale. Tale novità rappresenta sicuramente un rafforzamento del principio di rieducazione della pena previsto dall’ordinamento giuridico.

Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!