Beata Beatz, la bionda popstar tedesca alla conquista dell’Italia

La popstar Beata Beatz, già popolarissima in Germania, è già tanto apprezzata anche dal pubblico italiano. Ha scelto di imparare la lingua italiana proponendosi inizialmente con il brano “Speed of Light”, che vede il featuring del rapper Gué Pequeno: attraverso questo brano, l’artista tedesca ha unito pop a rap, con una forte componente sensuale, come dimostra il suo look.

«Ho sempre sognato di esportare la mia musica anche in Italia – afferma la Beatz – conosco il pubblico italiano perchè mi sono spesso esibita in Italia. Conobbi Gué Pequeno attraverso il mio manager Milena Lardizzone e abbiamo subito avvertito una forte sintonia interpretando quel brano. La lingua italiana è musicale ed “emozionale” rispetto a quella tedesca. In Italia si canta anche quando si parla, è una lingua meravigliosa. La gente è piena di gioia, di colore e d’amore e di luce. Il tempo in Italia scorre più lentamente, c’è spazio per la famiglia per sedersi a tavola e gustare le prelibatezze della cucina e poi mi piace il sorriso che vedo sui volti della gente. Amo molto l’Italia». La cantante, già ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live” su Canale 5, è cresciuta, con valori e principi, in una famiglia benestante: «ma ho fatto tanto sacrifici e lavorato tanto per raggiungere i miei obiettivi. Alla fine mi sono ritrovata a guadagnare senza chiedere nulla ai miei genitori».

Dallo scorso mese è in tour attraverso il quale sta promozionando il suo nuovo lavoro discografico dal titolo “#I Am”, ma da tempo sta affiancando anche “I Desideri”, i fratelli di Marcianise Salvatore e Giuliano vincitori del “Wind Summer Festival-Giovani” su Canale 5, con i quali ha inciso il singolo “Stay with me”. Le tappe dei prossimi appuntamenti musicali dal vivo di Beata Beatz, dei quali tanti in Campania (dove a Napoli ha sede un suo ufficio) nei quali è accompagnata dal road manager Ciro Prato, sono il 15 al “Rewe Family Festival” di Jengen in Baviera, il 29 al “Just Cavalli” di Porto Cervo, il 30 alla spiaggia “Isla Bonita” di Salerno, il 31 a Recale con “I Desideri”, il 1° agosto a Cesa con “I Desideri”, il 5 a Formentera, il 17 a Varoni di Montesarchio con “I Desideri”, il 20 a Rossano Calabro, il 22 a Grazzanise, il 29 a Trentola Ducenta, il 5 settembre a Carinaro sempre con “I Desideri” e, infine, il 7 all’“Hangar” di Milano. Ma l’artista tedesca non si ferma qui: a breve Beata Beatz lancerà anche un profumo “#I Am”, e un’omonima linea di moda.

Emanuele Arciprete

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!