Bacoli. Picone già proclamato sindaco, Della Ragione: “Buona festa ma fate presto”

Questo pomeriggio, alla Sala Ostrichina del Fusaro, verrà proclamato un Sindaco che, in realtà (atti alla mano), risulta proclamato ufficialmente dal 28 Giugno scorso.

Questo il commento di Josi Gerardo Della Ragione: “Oggi saremo ufficialmente consiglieri comunali. Anche se noi, in verità, abbiamo già cominciato a fare la nostra parte (in città, tra la gente), fin da subito. Senza attendere proclamazioni di sorta. È un onore svolgere, con passione ed amore, il ruolo di umili servitori del popolo. Quello sano, onesto. Così come facciamo da oltre 8 anni. A prescindere dalla carica ricoperta”.

“Secondo le affermazioni di taluni – prosegue Josi – oggi, al Fusaro, verrà proclamato eletto anche il nuovo sindaco. È falso. Cerimonia per cui, tra l’altro e sebbene fossimo gli attori principali, non abbiamo ricevuto alcun invito. Giovanni Picone è stato ufficialmente proclamato sindaco di Bacoli già il 28 giugno scorso. Alle ore 11:00. Esattamente 13 giorni fa. Non sappiamo se ne siano accorti in Municipio. Però se per lui, e per i suoi, l’incarico vuol partire da questa sera, sovvertendo anche i documenti ufficiali, a noi va bene lo stesso. Basta che si metta fine a questo silenzio. E si cominci a fare qualcosa. Per il bene di Bacoli. Buona festa, buon lavoro. Fate presto”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101031 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!