Aversa. Scomparso da 48 ore, appelli disperati per ritrovare Vincenzo Ruggiero

Scomparso da 2 giorni il 25enne aversano Vincenzo Ruggiero, molto conosciuto nella comunità Lgbt napoletana.

Non sia hanno più sue notizie da venerdì pomeriggio, quando ha lasciato l’abitazione che condivideva con una sua amica nel centro di Aversa. Da ore amici e familiari del giovane, si stanno mobilitando per ritrovarlo, essendo andato via da casa, per incontrare un amico Francesco, conosciuto, come pare, via chat: da quel momento non ha dato più notizie di se.

Il ragazzo è magro, alto 187 cm, capelli e gli occhi scuri. Secondo indiscresioni l’allontamento sia volontario.Questa situazione ha gettato nello sconforto i familiari e i componenti della nota associazione di supporto ai Gay, Lesbiche, Trans che sono disperati. Da ore stanno facendo diversi appelli diramando richiesta di aiuto nel cercarlo.
Vincenzo, inoltre, non si è neppure presentato a lavoro, cui tiene moltissimo e per il quale sta per firmare un nuovo importantissimo contratto. I familiari e gli amici lo cercano incessantemente da giorni, si sono rivolti anche alle forze dell’ordine. Chiunque lo vedesse, può contattare i carabinieri o polizia oppure noi de LARAMPA, per aiutarlo a fare ritorno a casa, sano e salvo.
Christian de Angelis
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!