Candidatura Campi Flegrei a patrimonio UNESCO, Della Ragione: “Si completi iter propiziato febbraio 2016”

Quest’oggi Josi Gerardo Della Ragione ha partecipato ad un incontro che si è tenuto al Fusaro a sostegno della candidatura dei Campi Flegrei come Sito Unesco con la presenza del neo-Sindaco di Bacoli Giovanni Picone.

Queste le parole espresse da Josi Della Ragione a margine dell’incontro: “Siamo felici che si voglia continuare a lavorare su quanto abbiamo cominciato a fare un anno fa. L’importante è che si faccia, si operi. Sulla candidatura, anche della nostra città, a Patrimonio dell’Umanità, ho avuto l’onore di firmare l’atto che da inizio alla procedura. Insieme a Pozzuoli, Monte di Procida, Quarto. Poi si è aggiunta anche Procida. In un’importante opera di sinergia flegrea. Era il giorno 11.02.2016″.
“Oggi – ha proseguito Della Ragione – invitato dal nuovo sindaco, ho nuovamente ribadito la nostra volontà di essere opposizione costruttiva. Adesso però, dopo un anno di blocco con il commissario, oltre alle sempre utili e lodevoli passeggiate di rappresentanza, bisogna completare quel percorso, allegando un lavoro concreto che demandammo agli uffici comunali preposti. La Regione Campania ed il Governo, hanno già dato il loro placet lo scorso anno: non perdiamo un’altra opportunità. L’ennesima. Sarebbe inaccettabile”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100652 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!