Sessa Aurunca. Provoca incidente e aggredisce finanzieri: arrestato rumeno ubriaco

Un pattuglia della Tenenza della Guardia di Finanza di Sessa Aurunca ha tratto in arresto un cittadino rumeno, B.M., classe ’78, dopo che lo stesso, ubriaco alla guida della propria autovettura (una Opel Zafira), in Via Raccomandata del Comune di Sessa Aurunca tamponava una Fiat 500 L condotta da una donna cinquantenne che, solo per un caso fortuito, accortasi dell’imminente pericolo, riusciva ad evitare parzialmente l’impatto così da limitarne le conseguenze, riportando tuttavia lesioni guaribili in cinque giorni .

I militari della Guardia di Finanza, intervenuti sul luogo dell’incidente a supporto di una pattuglia della Polizia Municipale di Sessa Aurunca, nel tentativo di identificare il soggetto rumeno, venivano aggrediti dallo stesso che ingaggiava una violenta colluttazione a seguito della quale i due finanzieri riportavano lesioni guaribili in 15 e 10 giorni.

Lo straniero, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool, veniva pertanto tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, anche in relazione alla sua pericolosità sociale essendo lo stesso già noto per analoghi fatti. A supporto dei finanzieri interveniva anche una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri di Sessa Aurunca.

B.M. veniva posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo che, celebratosi in data 4 Luglio dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, si concludeva con la convalida dell’arresto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!