Cesa. L’annuncio dell’assessore Guarino: “Recuperati contributi per lavori straordinari”

“Si tratta dei contributi straordinari a favore dei Comuni in esecuzione dell’art. 64 comma 1 lettera b della L.R. 3/07 e del D.D. n. 1713 del 30/07/2009 per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamento norme di sicurezza, eliminazione barriere architettoniche contenimento energetico edifici scolastici” spiega il Vice sindaco Luigi De Angelis.

“I lavori si sono conclusi nel 2009 con un anticipo da parte del Comune a danno delle casse comunali e, grazie al continuo impegno e al lavoro costante, con nota prot. 2017. 0456058 del 03/07/2017 è stato comunicato il recupero della cifra pari ad euro 92.104,52” spiega l’assessore Giusy Guarino.

“E’ un altro importante obiettivo raggiunto per il nostro Comune, reso possibile dal lavoro congiunto tra Comune e Regione che si va ad aggiungere ai tirocini formativi di Garanzia giovani recuperati nelle scorse settimane e ai tanti altri risultati ottenuti durante quest’anno di collaborazione con il consigliere Zannini”, continua l’assessore Guarino.

Il lavoro amministrativo della giunta Guida continuerà in questa direzione per fare fede all’impegno preso con i concittadini 2 anni fa e per migliorare sempre di più il paese.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!