Macerata Campania. Kit sacchetti raccolta differenziata: ultimi giorni per il ritiro

Ultimi giorni utili per il ritiro del kit di sacchetti per la raccolta differenziata a Macerata Campania presso il fabbricato comunale, ubicato nell’Area Mercato. Ci sarà tempo fino a venerdì 30 giugno.

La procedura è disciplinata secondo i seguenti criteri: nell’orario mattutino dalle 9 alle 13 lunedì e mercoledì consentito il ritiro per i cittadini con cognome dalla lettera A alla K; martedì e venerdì dalla L a Z. Lunedì e venerdì pomeriggio è prevista la consegna dalle 15,30 alle 17,30. Successivamente la consegna proseguirà presso il Municipio in Via Umberto I. La dotazione è composta da 30 buste di colore azzurro per la raccolta del multimateriale, 30 buste di colore bianco per la raccolta della carta, 30 buste di colore verde per la raccolta del vetro e 90 buste biodegradabili per la raccolta della frazione umida.

Il ritiro dei sacchetti dovrà essere eseguito dall’intestatario dell’utenza T.A.R.I. munito di documento di riconoscimento, oppure in alternativa da un soggetto diverso, con delega ed allegata copia del documento di riconoscimento del delegante. Secondo i dati registrati dagli addetti che fanno capo all’Assessorato all’Ambiente coordinato da Giovanni Battista Di Matteo, circa il 60% degli utenti hanno già provveduto all’approvvigionamento, attestando la riuscita dell’iniziativa proposta dall’amministrazione del sindaco Stefano Cioffi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!