Aversa. Giornalista rapinata sotto casa assieme al fidanzato

Intorno alle ore 1 – 1.30 del mattino, due ragazzi italiani armati di coltello minacciano e rapinano una coppia ferma in macchina in via Pietro Pirolo (ex Via delle Acacie) ad Aversa. I due giovani fidanzati, fermi nella strada in cui risiede la ragazza, vengono avvicinati da un ragazzo, corporatura esile – capello rasato.

Questi tenta di scippare la borsa della ragazza dal finestrino ma viene contrastato dalla stessa. A quel punto tira fuori un coltello e inizia a minacciare per ottenere i soldi.

All’improvviso si avvicina correndo alla macchina un secondo ragazzo, coperto in viso dalla maglietta, che si dirige lato guidatore per derubare anche il ragazzo. Gli infila le mani nel portafogli e ne prende il contenuto. I due minacciano di non seguirli e scappano a piedi dapprima in direzione Palazzetto dello Sport, poi dalla parte opposta.

Numerosi sono gli episodi lamentati dal vicinato. Pare infatti che di notte via Pietro Pirolo, diventi spesso luogo di spaccio, nonchè ritrovo per ragazzi ubriachi o in vena di far festa con musica alta dalla macchina, fino a diventare bagno pubblico a cielo aperto.

D.P.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!