Aversa. Palmiero: “Tante le iniziative fatte: Forum Giovani, Centro Impiego e LegArt Festival”

Il consigliere Carmine Palmiero, in quota Noi Aversani, in un’intervista racconta il resoconto del suo operato, le tappe più importanti che ha portato a termine da  quando ha assunto la carica di consigliere nella nuova Amministrazione De Cristofaro.

Quali sono stati gli obiettivi più importanti raggiunti in questo arco di tempo?

“Ho realizzato un progetto sognato da una vita. Da Presidente della commissione politiche sociali ho proposto ed approvato il Regolamento sul Forum dei Giovani della città di Aversa, ho proposto ed approvato il regolamento sul garante della persona disabile, chiesto ed ottenuto uno sponsor privato per le luminarie natalizie nel quartiere ferrovia, intercettato i finanziamenti per le attività di pubblica utilità per impiegare 50 persone a tempo determinato presso il comune di Aversa (bando pubblico a cui si può partecipare fino al 26-06-2017), ho curato l’iter affinché tornasse ad Aversa il Centro per l’impiego, ed infine, ho appoggiato i ragazzi dell’Associazione ‘Giovani Normanni’ per la realizzazione della II Edizione del LegArt Festival”.

Dopo questa elencazione notevole di episodi di spessore, viene facile desumere che si tratti di un consigliere dalle forti motivazioni e al quanto lungimirante nel suo agire.

Durante i tre giorni dell’evento LegArt, lo abbiamo visto piuttosto propenso e vicino alle problematiche di coloro che hanno subito oltraggi malavitosi di riguardevole importanza.

Sappiamo che lei vuole appoggiare questo tipo d’iniziativa a livello comunale.Ci vuol dire in particolare quale sarà il suo compito? “Certamente. Si tratta di un regolamento anti-racket e anti-usura”.

Ilaria Rita Motti

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!