Monteforte Irpino. Lettera minatoria al consigliere comunale: denunciato operaio edile

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno scoperto e denunciato l’autore della missiva minatoria indirizzata ad un consigliere comunale di Monteforte Irpino.

Trattasi di un muratore 45enne del luogo che, per motivi personali e non attinenti all’attività politica ed amministrativa del destinatario, stilava di proprio pugno la lettera in questione recapitata, unitamente ad una bustina contenente pallini in piombo da caccia, alla vittima.

Whynotbrand Football Aversa

L’attività d’indagine sviluppata dai Carabinieri della locale Stazione unitamente ai colleghi dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Baiano, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché di l’esecuzione di accertamenti tecnici sulla sessa missiva, permetteva di addivenire all’identificazione del responsabile.

Alla luce delle evidenze emerse, l’uomo veniva dunque deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, poiché ritenuto responsabile del reato di minaccia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!