Villa di Briano. Ampliamento Santuario Madonna di Briano, sabato Consiglio comunale speciale

Sabato 17 giugno alle ore 18:30 presso la sala polifunzionale sita in via Cavour a Villa di Briano si terrà un importantissimo consiglio comunale.
Difatti, dopo anni di difficoltà burocratiche, superate brillantemente dall’attuale amministrazione, verrà dato il via libera ai lavori di ampliamento dell’importante complesso monumentale del Santuario della Madonna di Briano.
“C’erano fondi stanziati da anni dalla Curia ma a causa di lungaggini burocratiche non era mai stata concessa l’autorizzazione, facendo arenare questa grande opportunità. La nostra amministrazione ha a cuore il destino del Santuario e ha predisposto tutto quanto necessario, da un punto di visto tecnico ed urbanistico, affinché possa ripartire ex-novo l’iter per la realizzazione di questa opera”. Lo dichiara ha dichiarato il Sindaco di Villa di Briano, Dott. Luigi Della Corte.
“Si tratterà dunque di un’opera a costo zero per il Comune, che, oltre al valore religioso, darà un incommensurabile impulso al turismo ed all’economia di Villa di Briano e dei comuni limitrofi, come Casal di Principe ma non solo. Puntiamo – sottolinea – a diventare il crocevia turistico e religioso tra Roma e Pompei. Colgo l’occasione per ringraziare il Monsignor Paolo Dell’Aversana per la caparbietà nel portare avanti questo progetto” .
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101025 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!