Roma. Incendiata nella notte la saracinesca della sede di CasaPound alla Magliana

Un incendio di modeste dimensioni è divampato questa notte davanti alla sede di CasaPound a Roma in Via Lari nel quartiere Magliana, danneggiando la saracinesca, il muro dei negozi adiacenti e delle abitazioni sovrastanti. L’appartamento che affaccia proprio sulla sede, coinvolto nell’incendio, è abitato tra l’altro da una signora con due bambini piccoli. Sulla seconda serranda, invece, è comparsa una scritta, con la sigla “antifà”.  “Siamo di fronte a una escalation continua e rapidissima di attentati nei nostri confronti – sottolinea CasaPound Italia in una nota – Sono recenti infatti gli episodi degli ordigni davanti alle sezioni di Firenze e Vallerano, che dimostrano chi è veramente dalla parte della violenza politica a Roma come in tutta Italia”.

“Questa situazione – prosegue Cpi – è come sempre il frutto del clima di odio creato da una parte della sinistra che insiste nel presentare mozioni liberticide nelle quali si chiede l’immediata chiusura delle nostri sedi. Aspettiamo ora i commenti di tutti quegli esponenti politici che siamo sicuri faranno silenzio davanti ad atti criminali dei quali noi siamo soltanto vittime”.

“La sezione di Magliana durante questo periodo di attività, si è perfettamente integrata nel tessuto sociale del quartiere, diventandone un punto di riferimento. I cittadini  hanno potuto verificare con i propri occhi le nostre attività, dalla distribuzione alimentare alle famiglie in difficoltà che avviene quotidianamente alle visite cardiologiche gratuite e alle numerose iniziative culturali. Evidentemente, per chi vive solo di rancore e risentimento tutto ciò è inaccettabile e ha pensato bene di usare questi metodi nella convinzione di intimorirci”, conclude CasaPound. 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!