Bacoli. Comunali, “cchiù bbello”: giovedì chiusura campagna elettorale Della Ragione

“Quanto è stata bella la prima volta, ma la seconda sarà più bella ancora”. Esattamente due anni fa, il 29 maggio ed in seconda battuta il 12 giugno 2015, in Piazza Marconi si chiuse l’ultima campagna elettorale di Josi Gerardo Della Ragione culminata poi con la vittoria al ballottaggio con un consenso di circa 9mila voti su 21mila aventi diritto del Comune di Bacoli.

A distanza di due anni e dopo l’inspiegabile e incosciente caduta dell’amministrazione targata Freebacoli causata dalle dimissioni di 9 consiglieri comunali (di cui 5 di maggioranza di cui si sono perse le tracce), una nuova campagna elettorale volge al termine e terminerà nuovamente, come sempre, in Piazza Marconi, stavolta Giovedì 8 Giugno, alle ore 20. 

Oltre alla chiusura del candidato sindaco Josi Gerardo Della Ragione interverranno anche Marco Di Meo, già vice-Sindaco di Bacoli, Elena Coccia, vice-Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Gennaro Savio, candidato sindaco di Ischia, ed il giornalista Sandro Ruotolo. Ad allietare la serata anche alcune performance musicali.

Questo il commento di Josi Gerardo Della Ragione: “Cchiu’ bbello ancora”. È stata una campagna elettorale lunga, bella. È stata una maratona, un tour a tappe. Strada per strada, quartiere per quartiere. Il gran finale, non poteva che essere qui: Piazza Marconi, la nostra piazza. Giovedì, ore 20:00. Scateniamoci. Sarà una festa, una nuova liberazione. Perché “a primma vota è bella, ma a siconda…”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!