Basket. Kimbo a sostegno della Cuore Napoli: “Una condivisione di valori sociali e sportivi”

Kimbo, azienda simbolo nel mondo dell’eccellenza made in Italy, ha deciso di sostenere Generazione Vincente Cuore Napoli Basket, con l’obiettivo di portare sempre più in alto il nome della città partenopea in un percorso di continui successi sportivi e sociali.

La squadra di cestisti, nata per volontà del suo Presidente Ciro Ruggiero, è ben oltre un team sportivo volto al raggiungimento risultati di alto livello: è infatti prima di tutto un progetto dal grande valore etico, che desidera agevolare lo sviluppo sociale dei giovani atleti napoletani attraverso la diffusione dello sport.

Per questo motivo, Kimbo, da sempre promotrice di iniziative e sponsorizzazioni fortemente connesse con il tessuto sociale napoletano, sosterrà il team in un percorso unico ed entusiasmante, che, vittoria dopo vittoria, sta portando la squadra alla qualificazione finale per accedere in serie A.

Di fronte ad un progetto così qualificante per il territorio e sfidante per i giovani napoletani, Kimbo non ha potuto fare a meno di dimostrare tutto il suo appoggio e interesse.” Commenta Mario Rubino, esponente della famiglia di torrefattori. “Negli atleti di Generazione Vincente Cuore Napoli Basket abbiamo riconosciuto la passione, il desiderio di fare sempre meglio e l’amore per la propria città che ci appartengono da sempre”.

Il sostegno ai cestisti napoletani ribadisce l’impegno di Kimbo nel portare avanti iniziative di interesse sociale, soprattutto indirizzate alle fasce più giovani e ricettive, con grande potenziale da esprimere. Già in passato, l’Azienda ha sostenuto il brand “Fatto@Scampia”, che promuove prodotti realizzati al 100% dalle mani esperte di Scampia, dimostrando che è possibile, anche nei quartieri più difficili, lavorare con qualità e creatività.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!