Piedimonte Matese. Chiude reparto chirurgia, Di Lorenzo chiede intervento De Luca

Sulla chiusura del reparto di chirurgia d’urgenza dell’Ospedale di Piedimonte Matese è stato interessato direttamente il Presidente della Giunta Regionale della Campania On. Vincenzo De Luca. Il Dott. Luigi Di Lorenzo, candidato a Sindaco di Piedimonte Matese per la Lista “UNITI PER PIEDIMONTE”, dopo esser venuto a conoscenza della nota del Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero “A.G.P.” di Piedimonte Matese Dr. Salvatore Moretta, inviata al Prefetto di Caserta, ai Responsabili S.E.T. 118 ASL Caserta, alla Centrale Operativa 118 di Caserta e al Comando Carabinieri di Piedimonte Matese, con la quale si disponeva la sospensione dei ricoveri di pazienti affetti da problematiche di natura chirurgica, tramite accesso al Pronto Soccorso, ha prontamente interessato i suoi amici e contatti politici di riferimento.

Alla difficile situazione venutasi a creare presso l’Ospedale di Piedimonte Matese segnalata dal Dott. Di Lorenzo, hanno risposto immediatamente all’appello il Consigliere Regionale On. Alfonso Piscitelli Presidente della prima Commissione Consiliare “Affari Istituzionali- Amministrazione Civile, Rapporti Internazionali, Autonomie e piccoli comuni e Affari Generali” e l’On. Stefano Graziano Segretario della prima Commissione Regionale, che hanno manifestato il loro interessamento alla vicenda facendosi promotori di una interrogazione direttamente al Presidente della Giunta Regionale della Campania On. Vincenzo De Luca fissando un urgente incontro nella giornata di lunedì 5 giugno.

“Ben conoscendo l’interessamento verso i nostri territori, ha ribadito il Dott. Luigi Di Lorenzo, dei nostri riferimenti politici, aspettiamo fiduciosi il buon esito della vicenda”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!