Aversa. Cambio al vertice del ‘Moscati’: arriva la ruvianese dott.ssa Angela Maffeo

Dopo un’ attività di professione medica di più di trent’anni di cui almeno venti nel S.S.N. la dottoressa Maffeo, chirurgo oncologo e specialista in Igiene e Medicina del Lavoro, ha ricevuto il prestigioso incarico dalle mani del Direttore Generale della ASL Caserta dott. Mario de Biasio alla presenza del Direttore Sanitario dott. Arcangelo Correra e del Direttore Amministrativo dottor Amedeo Blasotti.

Dopo anni di impegno attivo e di lavoro appassionato nel campo della Epidemiologia e dell’Igiene Pubblica anche con numerosi riconoscimenti e pubblicazioni, la dott.ssa Maffeo, presente nel campo sindacale quale rappresentante della CGIL Medici ASL Caserta e componente del Consiglio Direttivo della CGIL FP Caserta, impegnata nel campo del volontariato sanitario quale referente della Consulta Femminile della Lega Italiana per la lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Caserta, ha operato nel settore della Medicina del Lavoro quale responsabile prima dell’Unità Operativa di Mondragone e successivamente da più di cinque anni dell’ Unità Operativa di Aversa con qualifica di ufficiale di polizia giudiziaria.

Referente, dell’ASL Caserta2 prima e della ASL Caserta poi, per le Malattie Professionali presso la Regione Campania, dal luglio 2016 è componente dell’Ufficio Speciale Servizio Ispettivo Sanitario e Sociosanitario della Regione Campania.

Il prestigioso riconoscimento va a premiare il lavoro portato avanti con serietà e professionalità giornalmente dalla dottoressa Maffeo tenendo conto della gravosità e della difficoltà dell’incarico considerato che il Presidio Ospedaliero di Aversa è il Primo in ordine di volume di prestazioni e carico di lavoro, particolarmente per le attività di Pronto Soccorso , dell’ASL Caserta. Il Direttore Generale ha posto obiettivi importanti che dovranno rendere Aversa quale sede prestigiosa ed efficiente di un Servizio sanitario vicino al cittadino.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!