Eboli. Torneo Nazionale Karate, Team Capasso vince la classifica assoluta

E’ stato il Pala Sele di Eboli il teatro delle ultime vittorie del Team Capasso Gruppo Sportivo Associazione Nazionale Carabinieri. Un bottino di tutto rispetto quello riportato in provincia di Caserta dai giovani karateka che si sono distinti in un torneo Nazionale con 1977 atleti e 300 accreditate da tutta Italia. La gara si divideva in 4 differenti tipologie: Gran Premio Giovanissimi Gran Premio katA, Gran Premio kumite è la classifica assoluta.

Gli atleti del team con sede a San Cipriano d’Aversa, sono riusciti a piazzare ben 21 primi posti, 18 secondi e 11 terzi, aggiudicandosi il primo posto nella classifica Gran Premio Giovanissimi e nella categoria Gran Premio Kata, mentre si sono piazzati terzi nel Gran Premio kumite, cosa che ha fruttato la vittoria nella classifica assoluta XXVII. “

Vincendo questa gara a livello nazionale abbiamo dimostrato come l’impegno e la costanza negli allenamenti produce sempre degli ottimi frutti, anche in territorio difficili come l’agro aversano” dice il maestro Nicola Capasso che nel ringraziare tutto lo staff e gli atleti fa una riflessione: “I nostri risultati e quelli di altri gruppi sportivi, fa capire quanto è importante investire in sport e cultura in questi paesi che hanno delle risorse incredibili, mentre invece vengono dipinti sempre in modo negativo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!