Cancello ed Arnone. Comunali, “l’ascolto” la parola d’ordine del candidato sindaco Ambrosca

L’ascolto innanzitutto. È questa la parola d’ordine, di questi giorni, del candidato sindaco avv. Raffaele Ambrosca ai candidati de “La Scelta”, lista in campo per le Comunali del 2018, la nuova compagine che giorno dopo giorno accresce a dismisura nel consenso popolare.

“È come se a Cancello ed Arnone si aspettasse solo la fine di quest’amministrazione, l’epilogo di un percorso durato, ormai, oltre un decennio. Saranno, poi, i cittadini ad esprimere il loro verdetto riguardo i risultati prodotti”. Lo dichiara l’Avv. Ambrosca, candidato sindaco.

“La nostra compagine è fortemente protesa ad intercettare, attraverso l’ascolto, le varie esigenze della comunità e ad approntare le soluzioni giuste per riparare i guasti di quest’amministrazione. Per parte nostra abbiamo il vantaggio, rispetto a chiunque altro, di conoscere a fondo la macchina amministrativa e le soluzioni ai suoi problemi. Posso dire che quando saremo al Comune avremo un solo orientamento: far risplendere Cancello ed Arnone, assicurando il funzionamento dei servizi essenziali quali acqua, luce, raccolta rifiuti e casa comunale. Ma, soprattutto, saremo molto attenti a mettere al centro dell’azione di governo i cittadini, con i loro bisogni, le loro esigenze, agendo con equilibrio e misura, senza che nessuno abbia a dolersi di essere lasciato solo nel bisogno e nelle difficoltà. Certo avremo un occhio attento verso chi gode di privilegi a discapito della comunità. Non tolleriamo, – conclude – cioè, opportunisti che si assicurano agi e benefit a danno di altri cittadini. Interverremo con equilibrio, laddove, situazioni sotto gli occhi di tutti rivendichino legalità e giustizia a vantaggio di tutta la comunità. Nessuno dovrà temere la nostra azione di governo tranne, forse, quelli che del governo hanno abusato.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!