Promozione. Albanova, Francesco Petrillo nuovo presidente

Grandi novità in casa Albanova. Ieri sera nella sede del club a Casal di Principe è avvenuto uno storico passaggio di consegne: il dottor Francesco Petrillo è il nuovo presidente. Ad affidargli la carica, visibilmente emozionato, il patron Giuseppe Zippo, che con la sua famiglia resta proprietario del club.

Queste le prime dichiarazioni di Petrillo: “Sono onorato della fiducia ricevuta dall’amico Giuseppe. Saremo una società aperta al popolo e all’imprenditoria locale, che sarà molto più partecipe rispetto al passato. Siamo legati a questa terra e allo stadio di Casal di Principe: colgo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione comunale per la possibilità di giocare in uno stadio che per noi rappresenta qualcosa di eccezionale”. Gli fa eco Giuseppe Zippo: “Siamo grati all’assessore allo sport Ludovico Coronella e a tutta l’Amministrazione per la vicinanza dimostrata nei confronti nostri e delle realtà sportive. Questo stadio due anni fa era chiuso ed è solo grazie a loro e a tutti i volontari che oggi Casal di Principe può contare su un punto di riferimento così importante per chi vuole fare sport. Conosciamo dall’inizio la linea del Comune sull’utilizzo dell’impianto e la condividiamo. Se poi, anche in futuro prossimo, si dovesse decidere di affidarlo in gestione, sicuramente la famiglia Zippo non si farà trovare impreparata”.

Il patron torna poi sull’investitura di Petrillo: “La proprietà del club resta la stessa. Come molti sanno, però, vivo e lavoro fuori regione e l’Albanova ha bisogno di una persona che la segua da vicino giorno per giorno: il dottor Petrillo è la scelta migliore che potessi fare. Un uomo e uno sportivo che ha fatto la storia del calcio nostrano e che ha l’Albanova nel sangue”. Chiusura sul futuro: “Il nostro è un progetto a medio-lungo termine. Non abbiamo l’assillo di vincere tutto e subito, ma di costruire nel tempo per arrivare a traguardi importanti”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!