San Severo. Duplice omicidio città, marito e moglie uccisi in profumeria

Una coppia di coniugi è stata uccisa – secondo quanto si è appreso – a San Severo. Marito e moglie sono stati trovati morti all’interno di un negozio, una profumeria, secondo le prime notizie. I due coniugi sono stati uccisi con alcuni colpi di pistola. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di Polizia di San Severo.

La donna si chiamava Isabella Rotondo e aveva 55 anni. L’uomo Nicola Salvatore di 56 anni, pregiudicato per reati di droga, era di recente scampato ad un altro attentato. Secondo quanto ricostruito dagli uomini della squadra mobile della questura di Foggia e del Commissariato di San Severo, che indagano sull’episodio, stamane un PK con alcune persone a bordo si sarebbe fermato nei pressi dell’attività commerciale, ne sarebbero scesi due individui che, dopo essere entrati, hanno fatto fuoco contro i due coniugi.

La donna è stata raggiunta da tre colpi ed è morta subito. L’uomo è stato raggiunto da più colpi, alcuni dei quali anche in testa, che non gli hanno lasciato scampo. Le armi usate, secondo i rimi rilievi, sarebbero due pistole cal. 9 o mitragliette dello stesso calibro. Tra le ipotesi investigative più accreditate al momento c’è quella della eventuale vendetta perché, nell’ottobre del 2016, il figlio minorenne di Salvatore aveva ucciso, forse per questioni legate ad una ragazzina contesa, un giovane san severese, Mario Morelli, minorenne, a colpi di pistola. Per tale omicidio, il figlio della coppia uccisa stamane è attualmente in carcere. I due coniugi uccisi abitavano in vico Mustacci, a San Severo.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!