Trentola Ducenta. Segnalazione del cittadino: problemi alla “Giovanni Paolo II”

Tramite lo sportello “La tua segnalazione” una lettrice ci segnala problemi alla scuola elementare “Giovanni Paolo II” di Trentola Ducenta.

Buongiorno invio questo messaggio a nome di tutte le mamme della scuola elementare “Giovanni Paolo II” di Trentola Ducenta. Abbiamo una scuola che passa dal degrado più assoluto. Le nostre insegnanti sono sicuramente le migliori però le condizioni igienico-sanitarie della scuola sono diventate insostenibili.

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1327734060614479.1073742181.477127032341857&type=1&l=9506bc9233

Bagni non funzionanti, pulizie pari a zero. Non si effettua una disinfezione da molto tempo. Sono stati montati gli infissi tre anni fa e non sono mai stati puliti. Nei bagni c’è veramente l’impossibile; rubinetti vecchi e water che sono otturati per non descrivere lo spazio fuori che è invivibile.
Siamo stati un mese fa al comune con il rappresentante d’istituto dal commissario ma non abbiamo avuto risposte positive. Io come tante mamme penso che i bambini debbano avere il diritto di vivere in un’ambiente pulito e a norma. I bambini quando entrano in classe devono pulire i propri banchi.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101018 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!