Villa Literno. Minaccia proprietario di un noto bar col coltello: arrestato

I carabinieri della Stazione di Villa Literno (CE), in corso Umberto I, di quel centro, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale Procura, nei confronti di Cecora Giuseppe, cl. 1973, in atto sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo in data 10 settembre 2016, all’epoca già sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, si era recato presso il bar “Antica Caffetteria”  di Villa Literno, e dapprima aveva minacciato il proprietario e poi, a seguito della sua reazione, lo aveva colpito con un coltello da cucina intimandogli di consegnargli del denaro.

Dopo una ulteriore ferma reazione della vittima aveva desistito dal suo intento dileguandosi per le vie limitrofe. I militari della stazione di Villa Literno hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza in ordine ai reati  di tentata rapina aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere, anche attraverso l’esame delle immagini di videosorveglianza della zona, i riconoscimenti effettuati dai testimoni e dalla vittima ed al controllo effettuato nell’immediatezza presso il domicilio dell’indagato.

Cecora Giuseppe è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Lo stesso venne già arrestato il 18 settembre 2016, mentre era sottoposto alla sottoposto alla sorveglianza speciale di ps con obbligo di dimora nel comune di residenza, in Villa Literno (CE),  in flagranza di reato per rapina. In quella circostanza l’uomo venne rintracciato presso il proprio domicilio subito dopo aver rapinato 130,00 euro presso il bar “l’angolo del biliardo”, di quel centro,  servendosi di  una siringa con ago inserito e minacciando con questa la dipendente del locale. Cecora Giuseppe, venne sottoposto agli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!