(VIDEO) Aversa. Massacrato di botte da tre immigrati, parla il commerciante

L’ondata di violenza in città è divenuta inarrestabile. Ormai non vi è più sicurezza a nessun ora del giorno e della sera. Dopo le recenti violente aggressioni in piazza Principe Amedeo e in piazzetta Don Diana, arriva l’ennesimo episodio di violenza inaudita questa volta a danno di un uomo, di 42 anni, N.S.

Venerdì sera, intorno alle 19:30 circa in via Diaz, all’improvviso è stato accerchiato da immigrati, nigeriani, i quali, secondo indiscrezioni, pretendevano dall’uomo il pagamento di danaro per motivi non bene compresi. Al rifiuto dell’uomo, uno degli energumeni si è avvicinato a N.S. e lo ha spinto iniziando a colpirlo al volto e a minacciarlo. Successivamente si sono poi altri immigrati nigerini, hanno continuato a colpirlo ripetutamente.

Ovviamente la vittima ha cercato di divincolarsi, senza riuscirvi. In soccorso è giunto un commerciante della zona, picchiato anch’egli. A questo si sono giunte le minacce di uno dei nigeriani intenzionato a dare fuoco al suo negozio. Dei passanti hanno assistito alla scena ed hanno richiesto l’intervento della Polizia di Stato del locale Commissariato di Aversa, diretto dal dr. Paolo Iodice, giunti immediatamente sul posto cercando di fermare gli aggressori: alcuni si sono dati alla fuga mentre 3 nigeriani, con grande difficoltà sono stati fermati e condotti in Commissariato. Oramai non c’è freno al dilagare della violenza in città, che non risparmia nessuno. Bisogna intervenire con azioni mirate da parte degli organi competenti prima che ci scappi il morto, questo è il commento di residenti e commercianti della zona.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!