Parete. Auto sbanda e finisce contro i tavolini e sedie di un bar, ferita una donna

Tragedia sfiorata, ieri pomeriggio, quando un’auto, ha sbandato finendo su dei tavolini di un bar colpendo gravemente una donna gettando così nel panico i residenti e commercianti presenti.

Il fatto è avvenuto in via Roma quando una Peugeot, a bordo della quale viaggiava un ragazzo, ad un tratto ha perso il controllo della vettura, pare per un malore, è riuscito prima di perdere i sensi a svoltare con l’auto, per evitare di schiantarsi contro le altre auto che provenivano dal senso opposto di marcia, ma è finito con l’andare a sbattere contro le fioriere che delimitano il noto bar Centrale distruggendo tutti i tavolini e le sedie.

Illesi alcuni dei clienti che erano seduti al momento dello schianto, i quali sono riusciti a scansare l’auto in tempo mentre una donna è rimasta ferita. Nel frattempo alcuni cittadini che hanno assistito alla scena hanno richiesto l’intervento dei carabinieri della locale stazione e un’ambulanza. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna e l’hanno trasportata d’urgenza all’Ospedale Moscati di Aversa per le gravi ferite riportate mentre i militari dell’Arma della stazione di Parete in queste ore stanno effettuato i dovuti accertamenti per risalire all’esatta dinamica dei fatti, per capire se l’automobilista era sotto effetti di alcool o stupefacenti al momento della manovra azzardata.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100936 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!