Evade dall’ospedale dove stava agli arresti: fermato dopo un’ora

Verso le ore 13 di ieri la Centrale Operativa Territoriale della Questura di Udine dava una nota di rintraccio inerente un cittadino pakistano.

L’uomo, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, era fuggito dall’ospedale, dove era seguito per cure psichiatriche. Le Volanti, ricevuta la descrizione del soggetto, si ponevano immediatamente alla ricerca dello stesso e, nell’arco di un’ora,  rintracciavano l’evaso mentre passeggiava lungo le vie del centro cittadino di Udine.

A colpo d’occhio la descrizione fornita dalla Centrale corrispondeva all’aspetto di quell’uomo che girovagava tranquillamente per la città, ma solo dopo attente verifiche, lo stesso veniva accompagnato presso gli uffici della Questura per essere sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici, che ne confermavano l’identità. L’attenzione degli agenti ha fatto emergere la documentazione che l’uomo aveva addosso, consistente in atti giudiziari che confermavano la misura cautelare della custodia presso il servizio ospedaliero psichiatrico di Udine. Secondo le disposizioni dell’Autorità Giudiziaria, notiziata del fatto, Q.Q.A. di 24 anni, veniva riaccompagnato in regime di arresto presso l’ospedale del capoluogo friulano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!