Tolfa. Kickboxers Improta di Teverola vincono 7 titoli nazionali I.K.T.A.

Domenica 7 maggio, presso il Palasport della cittadina di Tolfa, in provincia di Roma, si sono disputati i campionati nazionali di I.K.T.A. (Intercontinental Kick Thai Boxing Association), comprendenti diverse discipline da combattimento.

Erano presenti il presidente dell’I.K.T.A. Italia Massimo Brizi, il Vice Presidente Fabrizio Falconetti e i responsabili della disciplina nelle varie regioni d’Italia. I Kickboxers Improta portano a casa ben sette titoli di valenza nazionale; riconoscimenti che confermano quanto la scuola da combattimento sia una vera realtà sportiva italiana, già da anni attiva in varie discipline di arti marziali.

Gli atleti primi classificati che hanno portato nella città di Teverola i titoli prestigiosi sono: Carlo Molinaro (Free Boxe Contact), Alessandro Shurdak (Kick Boxing), Carmine Ianniello (Free Boxe Contact), Ulderico Macchione (Free Boxe Contact), Nicola Tutino (Free Boxe Contact), Angelo Perretta (Kick Boxing) e Giuseppe Rigliaco (Free Boxe Contact). Sono giunti in zona medaglia anche Nicola Santagata, Armando Cervo, Antonio Colella e Giovanni Marano.

“Sono molto fiero dei miei atleti – commenta il Maestro Antonio Improta -. Quando salgono sul ring danno il meglio di sé stessi; indipendentemente da se vincono o perdono, per me sono dei veri uomini di sport”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100980 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!