Teverola. Ennesimo furto notturno, vittima una nota caffetteria

E’ durata pochi minuti l’operazione che ha consentito agli scassinatori di rubare in una nota caffetteria nella notte tra mercoledì e giovedì sita tra Teverola e Casaluce.

Il furto è avvenuto poco prima delle quattro, quando, pare, che i rapinatori giunti sul posto a bordo di un’auto di grossa cilindrata, col volto coperto, hanno sfondato la porta di ingresso del locale con il veicolo sul quale viaggiavano.

I banditi una volta entrati nell’esercizio commerciale hanno portato via due slot machine caricandole sul veicolo invece le altre tre sono state scassinate: asportate le casse e diversi oggetti da regalo. Hanno danneggiato l’esercizio commerciale e creato un danno complessivo che si aggira sulle diverse migliaia di euro, circa 5000 mila euro. I malviventi, pare, siano stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza poste in zona ed i nastri sono al vaglio delle forze dell’ordine.

I carabinieri del comando di Aversa che stanno indagando per potere risalire agli autori del furto. Inoltre da indiscrezioni pare, che l’auto usata per sfondare l’ingresso, sia stata trovata dai carabinieri poco distante dal luogo del furto quindi i balordi sono saliti a bordo di una seconda vettura dove un complice, verosimilmente li attendeva per poi darsi alla fuga. Non è la prima volta che in zona avvengono furti di questo genere, e spesso la tecnica è sempre stata molto simile, l’ultimo episodio si è verificato lo scorso 23 aprile sempre a danno di un altro bar di Teverola.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!