Napoli. Delegazione CULPensionati di Casapulla in visita al Consiglio Regionale

Questa mattina una folta delegazione del Circolo Unione Lavoratori Pensionati di Casapulla è stata protagonista di un tour all’interno del palazzo del Consiglio Regionale della Campania, situato nel centro direzionale di Napoli. Ad organizzare la visita guidata il consigliere regionale Luigi Bosco, il quale ha accolto i suoi concittadini, insieme al responsabile del Cerimoniale Alfredo Aurilio; i due hanno illustrato ai presenti le procedure che conducono alla formazione di una legge regionale. Dopo la sosta nella sala consiliare intitolata al giornalista vittima della camorra Giancarlo Siani, il gruppo si è trasferito al ventesimo e al ventunesimo piano del palazzo, dove hanno visitato le stanze della presidenza del Consiglio, accompagnati dal capo della segretaria del presidente Giulia Porcelli.

A margine dell’incontro, il consigliere Bosco ha affermato: «Sono fiero di aver ospitato i miei concittadini presso il palazzo del Consiglio Regionale. I rappresentanti del circolo di Casapulla hanno potuto toccare con mano il lavoro che si svolge in Assise ed hanno assistito ad una lezione dedicata all’iter che porta alla formulazione di una legge».

Il presidente dell’associazione Franco Di Lucca ha aggiunto: «Ringraziamo il consigliere Bosco per la splendida giornata formativa che ci ha fatto vivere. Per noi è stato bellissimo visitare il Consiglio Regionale della Campania e siamo oltremodo onorati di avere un rappresentante di questa prestigiosa assemblea tra i nostri concittadini e che si impegna quotidianamente per il territorio».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!