Capua. “Oltre l’ostacolo”: Kickboxe Improta presente all’Istituto tecnico ‘Falco’

Lo scorso mercoledì 26 aprile, presso l’istituto tecnico “G.C. Falco” gestito dal dirigente scolastico Dott. Paolo Tutore, il team Improta era presente in occasione della prima edizione dell’evento “Oltre l’ostacolo”.

Hanno onorato la manifestazione con la loro presenza vari sportivi del mondo paraolimpico e non, tra cui l’ex campione del mondo professionisti di kickboxing ed atleta non utente, Giovanni Improta; la medaglia d’oro nuoto paraolimpica Atene 2004, Immacolata Cerasuolo; il medaglia d’oro Tennis da tavolo alle Paraolimpiadi di Pechino 2008, Nicola Molitierno; la pluricampionessa olimpica e mondiale di Pallanuoto, Melania Grego; la campionessa mondiale di nuoto Paraolimpico “Montreal 2013”, Emanuela Romano. Addetto stampa della giornata Silver Mele, una realtà mediatica di terra di lavoro. Non sono mancati il responsabile di “Sport Management italia”, Prof. Agostino Andreozzi ed il delegato di “Idee in comune” di Casaluce, Pasquale Bruno.

“E’ stata una giornata molto positiva sotto tutti i punti di vista, sia umani che sociali – dice il Maestro Antonio Improta -. E’ un messaggio chiaro che passa agli atleti affetti da varie disabilità. Lo sport può andare oltre l’ostacolo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!