Casaluce. Furto in un noto bar durante una festa: portato via l’incasso

Ancora illegalità nel paese. Continua la paura dei furti negli esercizi commerciali. Presa di mira nuovamente è ancora una volta via Vittorio Emanuele, una strada ad alta concentrazione commerciale.

Dopo il colpo ad un centro scommesse ed un tentativo di furto ad un noto fotografo (leggi qui), questa volta tocca ad un bar nell’orario di punta specialmente mentre vi è in corso una festa. Il fatto è successo nella serata di sabato, intorno alle 21.30, mentre si svolgeva una festa di compleanno nel locale. Ignoti chiedendo di usufruire del bagno, dopo poco hanno messo a segno il colpo intimando al cassiere di consegnare l’incasso. Come riferito dai proprietari, i due rapinatori di origine italiane, hanno portato via l’incasso fino a quell’ora che si aggira intorno alle 400euro circa. I gestori hanno denunciato il tutto ai Carabinieri.

I cittadini e residenti hanno più volte chiesto all’amministrazione Comunale di intervenire per mettere fine a questi furti con un maggior controllo da parte delle autorità competenti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!