Napoli. A Palazzo Zapata, la presentrazione della XIX edizione di PulciNellaMente

Sarà presentata a Napoli presso la sede dell’Università Telematica Pegaso la XIX edizione della rassegna PulciNellaMente, tra i più prestigiosi appuntamenti di Teatro – Scuola in Italia, che si terrà a Sant’Arpino (Caserta) dal 28 aprile al 7 maggio 2017. Mercoledì 26 aprile 2017, alle ore 11:30, a Palazzo Zapata (piazza Trieste e Trento, 48) si svolgerà, infatti, la conferenza stampa, nel corso della quale sarà svelato il programma di quello che è divenuto uno degli eventi culturali, artistici ed educativi più attesi in Campania e non solo. La rassegna, promossa dall’Associazione “Il Colibrì”, si avvale di prestigiose vicinanze istituzionali tra cui quella del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha donato la sua medaglia – premio alle scuole in concorso.

Per il terzo anno consecutivo la rassegna è realizzata in collaborazione con l’Università Telematica Pegaso, fondata nel 2006 dall’imprenditore Danilo Iervolino, all’epoca 26enne, e oggi diventata la prima I-University in Italia, un fiore all’occhiello in Italia nel campo della formazione.

Alla conferenza stampa, che sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.unipegaso.it, parteciperanno gli ideatori e organizzatori di PulciNellaMente, Elpidio Iorio, Antonio Iavazzo e Carmela Barbato, affiancati dal sindaco del Comune di Sant’Arpino Giuseppe Dell’Aversana, e dal presidente di Pegaso, Danilo Iervolino, l’editore Rosario Bianco, l’artista Lello Esposito, il consigliere dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Domenico Falco, il direttore della Pinacoteca “Massimo Stanzione” Enzo Battarra.

Nel corso della conferenza saranno svelate le personalità del mondo della cultura, della scuola e dell’economia che parteciperanno alla nuova edizione della rassegna, testimoniando in tal modo vicinanza e sostegno a PulciNellaMente che si candida a essere la “Giffoni del Teatro Educativo”. Per chi vuole saperne di più, può consultare il sito della rassegna www.pulcinellamente.it che riporterà dettagliatamente l’elenco completo e analitico degli appuntamenti di PulciNellaMente 2017.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!