LAVORO SOTTO ATTACCO, SOCIETA’ IN EMERGENZA

Il lavoro o meglio l’integrazione nella società, non riguarda solo i giovani, per antonomasia rappresenta il bisogno individuale e collettivo per procurare beni essenziali, per vivere o altri scopi di cui esserne sempre soddisfatti con un compenso moderato, anche in tema morale.

Nel momento in cui, inizia a decollare lo status del lavoratore, si va incontro a una serie di problemi legati al sociale, all’etica e alla politica, con un forte dissenso nella società.

La questione non è per niente chiusa, il lavoro manuale è sotto attacco, si desidera avere ancora le idee chiare, il lavoro da scrivania è un’immagine destinata a sbiadire con l’invasione della tecnologia nel mondo del lavoro. I primi esempi di professioni in pericolo già attivi sono: il pedaggio elettronico dei caselli autostradali, le casse automatiche in molti centri commerciali, ristoranti e altri settori aziendali.

Una visita dettagliata del lavoro a rischio infrazione, con un’evoluzione dell’alto tasso di disoccupazione causa alla società una mancata produzione.

Il mercato del lavoro sta sviluppando sempre più l’automazione, creando alti livelli di disoccupazione.

Negli ultimi tempi la società sta subendo una svolta del tutto negativa,fatta di privazioni e delusioni conducendo a una ricerca ostinata di un impiego, o meglio “alla ricerca dei sogni”. Padri di famiglia e giovani sognano che stia per arrivare per tutti il tempo del riscatto, e sono coalizzati a sconfiggere questa mancanza di lavoro nel settore del web marketing, una realtà ad investire nei nuovi servizi emergenti di Internet.

Il rapido sviluppo di questo processo di attività Marketing nel web ha aperto scenari impensabili tra vantaggi e svantaggi, ed hanno permesso all’uomo di sviluppare capacità e potenzialità al di là dell’immaginabile.

Nell’ambito lavorativo sta producendo il futuro verso nuove rotte, un mercato che diventa sempre meno fantascienza, avvicinandosi ancor più velocemente alla realtà, un vero e proprio angolo del professionista.

Accostato alla metafora della vita si è parlato tanto di web marketing, se ne continua a parlare oggi

al servizio dell’umanità, conseguendo corsi di Web Marketing, Meeting sul Marketing web, libri e guide per creare una vera e propria figura professionale capace di comunicare strategicamente.

strutturando una forte presenza online, creando una sinergia del business, entrando così sul mercato senza concorrenza ma ad un orientata acquisizione del cliente.

Emanuele Arciprete

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!