Aversa. Il consigliere Innocenti passa con Moderati per Caserta di Zannini

Il consigliere Dott. Giovanni Innocenti è il nuovo riferimento per Aversa della formazione civica dei Moderati per Caserta con De Luca, e del Consigliere regionale On. Giovanni Zannini.

“Continua la caratterizzazione ed il mio impegno civico, nella costruzione di una politica di area popolare, moderata, dialogante e interlocutrice, che sia con i cittadini e a loro vicina, disancorata dai vecchi schemi e retaggi di contrapposizione a prescindere, tra destra e sinistra, condivido il messaggio politico-amministrativo del Presidente della Regione De Luca ed, attraverso l’amico On. Giovanni Zannini i cui rapporti e contatti vanno avanti da più mesi sono sicuro che si potrà creare quel giusto connubio e filo conduttore tra la realtà cittadina e quella regionale”, ha dichiarato Innocenti.

“A breve – conclude Innocenti – ci adopereremo per strutturare un direttivo con l’obiettivo di coinvolgere in maniera attiva e concreta tutte quelle persone che non si rivedono nelle attuali realtà partitiche ma che hanno voglia di dare un contributo ed impegnarsi nella attività politica amministrativa sia a livello locale che provinciale che regionale”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100637 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!