Teverola. Fabrizio Melillo campione d’Italia nella competizione ‘Acconciatura Moda Femminile da Negozio’

Il campione d’Italia “acconciatura moda femminile da negozio” è teverolese e riprendiamo nuovamente a parlare di lui. Qualche giorno fa (leggi qui), scrivemmo che “alla ribalta della cronaca nostrana, fortunatamente, continuano ad esserci notizie piacevoli”.

Parlavamo di Fabrizio Melillo, trentaquattrenne, di Teverola. Per professione, ma anche per passione, parrucchiere. Fabrizio, lavora presso il suo salone “Riflesso Permanente”, situato in città. Domenica 26 e Lunedì 27 Marzo ha partecipato alla quarantaquattresima edizione del campionato Italiano U.A.A.M.I (Unione Artistica Acconciatori Misti), riconosciuta dalla Organizzazione Mondiale Coiffeur. Delle 19 gare svolte durante questa importante e sentita manifestazione, Fabrizio ha preso parte a due di esse, specificamente “acconciatura raccolto da sera” e “commerciale femminile da negozio”, portando a casa, rispettivamente, un meritatissimo quarto e sesto posto.

Però per Fabrizio è arrivata un’altra bella notizia. Infatti nella giornata di ieri è stata inviata all’interessato una rettifica della classifica con la quale, si aggiudicato la competizione ‘Acconciatura Moda Femminile da Negozio’, quindi campione d’Italia. Un primo posto: l’auspicio che si augurò era già raggiunto! Inutile nascondere la sua felicità e il nostro orgoglio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 50971 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!