Eccellenza. Real Albanova, i convocati di mister Potenza per la sfida contro la Real Forio

Interrotta la serie negativa con il buon pareggio interno con la Sessana, la Real Albanova può tornare a sorridere nella consapevolezza di essere ad un passo dalla salvezza matematica. Mister Potenza analizza la prova dei suoi e, in merito alla questione salvezza, si esprime così.

-Mister, la Real Albanova è tornata a raccogliere punti: il pareggio con la Sessana ha interrotto la serie negativa. Tuttavia, una vittoria avrebbe rappresentato una vera e propria ipoteca sulla salvezza. Cos’è che ha impedito alla squadra di conquistare i tre punti?

Abbiamo preso un gol dopo pochissimi minuti di gioco su deviazione di Gala: la partita si è messa da subito in salita e si è cominciato a respirare un certo nervosismo. Nella seconda parte, come si suol dire, “abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo” guadagnandoci il meritato pareggio.

-Mancano poche partite al termine della stagione. Come affronterà la Real Albanova il rush finale?

La Real Albanova affronterà questa fase finale con lo stesso spirito di sempre, ovvero considerando il fatto che ogni partita è da vivere come una finale.

-Mister, la Real Albanova è una squadra che ha subito un processo di maturazione se si pensa agli esordi in questo campionato. Cosa ne pensa di questo cammino dei biancoazzurri cominciato in salita?

La verità è che, da quando è cominciata l’era Corvino, abbiamo totalizzato in quindici partite ventisei punti, per una media finale di 52 punti. Purtroppo abbiamo pagato un avvio di campionato non entusiasmante. Ora non dobbiamo farci prendere dall’ansia, che più volte ci ha giocato brutti scherzi, e restare concentrati sull’ obiettivo. Domani giocheremo sul difficile campo del Real Forio, vogliamo ipotecare il discorso salvezza e concludere al meglio questa stagione.


Di seguito l’ elenco dei 24 convocati da mister Vincenzo Potenza in vista della sfida di domani alle 16:00 allo Stadio “Salvatore Calise” contro il Real Forio, valevole per la 28a Giornata del Campionato di Eccellenza:

PORTIERI: Magliacano, Navarra, Palma G.

DIFENSORI: Iazzetta, Palma G.F., Del Franco, Griffo, Gala, Piscitelli, D’ Alessandro, Coppola

CENTROCAMPISTI: Colella, La Torre, Bruno, Caiazzo, Palumbo, Rossi, Mautone, Esposito

ATTACCANTI: Di Ruocco, Guarracino, Silvano, Brogna, Fragiello

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!