Eccellenza. Real Albanova, Potenza: “Dopo debacle col Savoia, riscatto contro la Sessana”

Archiviata la pratica Savoia, la Real Albanova, desiderosa di riscatto, si concentra sulla prossima avversaria: la Sessana. In palio altri tre punti d’oro che, se conquistati, potrebbero portare al conseguimento del tanto agognato obiettivo salvezza. Mister Potenza, analizzando la situazione in casa biancoazzurra alla luce dell’ultima sconfitta, ci presenta la prossima rivale.

-Mister, qual è il fattore che più degli altri ha inciso nella perdita di punti importanti registrata nelle ultime settimane?

La verità è che,  pur disputando buone gare,  siamo stati puniti dagli episodi. Sabato abbiamo sbagliato la partita, ma, dopo undici match giocati ad una certa intensità, può succedere.

-Alla luce degli ultimi risultati, attualmente, com’è il morale in casa biancoazzurra?

Siamo consapevoli del valore della posta in gioco nel match di oggi. Tuttavia, non dovremo farci prendere dall’ansia di sbloccare il risultato, sarà importante restare tranquilli ed aspettare il momento giusto.

-Dunque, oggi si giocherà una partita importante in ottica salvezza: che match sarà quello contro la Sessana?

Siamo consapevoli del fatto che l’avversario è dotato di un buon organico: la Sessana, infatti, sta disputando un ottimo campionato. E’ una partita determinante, siamo ad un passo dall’ obiettivo e questo ci rende ancora più carichi.


Di seguito l’ elenco dei 24 convocati da mister Vincenzo Potenza in vista della sfida di oggi alle 16:00 allo Stadio Comunale di Casal di Principe contro l’U.S. Sessana 1915, valevole per la 27a Giornata del Campionato di Eccellenza:

PORTIERI: Magliacano, Palma G., Navarra

DIFENSORI: Iazzetta, Gala, Piscitelli, D’ Alessandro, Palma G.F., Griffo, Coppola, Del Franco

CENTROCAMPISTI: La Torre, Colella, Bruno, Carannante, Palumbo, Caiazzo, Di Ruocco, Rossi

ATTACCANTI: Esposito, Fragiello, Silvano, Brogna, Guarracino

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!