SMCV. Rinnovo cariche associative Ciò che vedo in Città – ITALIA Onlus

Ciò che vedo in Città costituisce la squadra. Giovedì 30 marzo 2017, prima riunione del neo Consiglio Direttivo eletto in seno alle elezioni del 26 marzo. Nella riunione sono stati assegnati i ruoli statutari e le deleghe che accompagneranno in questo nuovo percorso la Onlus “Ciò che vedo in Città – ITALIA” per i prossimi quattro anni.

Nella struttura appena costituita, riconfermato con il ruolo di Tesoriere Pasquale Palmieri con a corredo la delega ai Rapporti Istituzionali e il Coordinamento dei Gruppi di Lavoro. Nominato il Vice Presidente, con ampissimo consenso, Ivano de Rosa che ha fatto apprezzare, nel corso degli anni nei quali ha svolo volontariato presso la Onlus il suo attaccamento verso la stessa e la sua capacità aggregativa. Entra a far parte del Direttivo anche la giovanissima Marina Merola nel ruolo di Segretario. Ruolo importantissimo che gli associati, sono certi, aver delegato nelle mani giuste. Responsabile delle Comunicazioni, ruolo fondamentale per la Onlus, affidato ad Elviro Di Meo che ha più volte dimostrato la sua determinazione nel raggiungimento degli obiettivi della Onlus. I Consiglieri Anna Giulia Vigoriti e Domenico Concato coordineranno le Convezioni e si occuperanno dei rapporti con le attività commerciali. Ai riconfermati Consiglieri Clara Aran e Alessandra Santillo la riserva delle deleghe.

Il Presidente Trepiccione, soddisfatto del nuovo “Team” si dice orgoglioso di rappresentare questa Onlus che nel corso degli anni ha letteralmente modificato il tessuto sociale della Città che la ospita e nella quale sono diventati ormai un punto di riferimento per i cittadini.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!