Nocera Inferiore. Comunali, il Movimento Legalità e Trasparenza sostiene D’Acunzi

Il Movimento Legalità e Trasparenza per le prossime amministrative di Nocera Inferiore, sceglie di sostenere il noto imprenditore Pasquale D’Acunzi, candidato Sindaco alle amministrative che si terranno l’11 Giugno.

Legalità e Trasparenza non è un movimento improvvisato, ma, nasce dall’esperienza di vita quotidiana di tanti cittadini e professionisti che sono insieme per condividere un unico obiettivo, la tutela del cittadino sul territorio. Il senso profondo che distingue il movimento è la competenza e professionalità di persone che, già, nella propria vita lavorativa e sociale si dedicano con grande partecipazione e spirito di servizio al proprio paese.

Un gruppo di professionisti che, da anni, operano sul territorio dell’Agro Nocerino, e che mirano ad unire le tante energie positive in esso presenti e scardinare, al fine di abbattere, definitivamente, quel muro che vieta di guardare oltre e precisamente verso un orizzonte più ampio. Ecco! Questo concetto è richiamato dal Movimento. La politica non è incarnazione dei personalismi ed egoismi, ma significa servire i cittadini e fare il bene del paese.

La scelta di sostenere il candidato D’Acunzi è nata dopo un largo confronto con i cittadini sul territorio. D’Acunzi ha ribadito un dato ormai inconfutabile, cioè che non si amministra più autonomamente, ma con rispetto di regole che vengono dettate oltre che, dal governo centrale, anche e soprattutto dall’Europa: a dire che le competenze per la gestione di un comune richiedono grande lavoro di squadra e conoscenza, oltre che esperienza. D’Acunzi, da persona concreta, ha inoltre ribadito la necessità di salvaguardare il territorio e di riqualificarlo, attraverso il rilancio di attività produttive ove deve prendere posto l’occupazione giovanile.

L’avvocato Raffaella Ferentino, segretario nazionale del movimento che, da anni, è sulla scena politica sempre affianco delle fasce deboli, rivendica una politica di salvaguardia della sovranità popolare dove il cittadino deve essere il vero protagonista del territorio. L’invito del movimento legalità e trasparenza è volto a tutti i cittadini di buona volontà che hanno sete di cambiamento e voglia di risollevarsi da questo stato di rassegnazione, affinché conoscano il movimento e collaborino insieme fattivamente per essere ciascuno artefice della svolta e per essere promotori di una Nocera Inferiore migliore.

Movimento Legalità e Trasparenza

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!