Basket Serie B. Il Cuore Napoli cerca la vittoria contro Teramo per mantenere il primo posto

Dopo la vittoria sul campo di Catanzaro il Cuore Napoli Basket torna subito in campo per affrontare Teramo per il turno infrasettimanale.
Mancano solamente 5 giornate al termine della stagione regolare, e ormai ogni vittoria vale doppio, infatti bisogna mantenere i due punti di vantaggio su Valmontone per chiudere il Girone C al primo posto. Teramo che ha affrontato proprio Valmontone nell’ultima partita, uscendo sconfitta con il punteggio di 89-83. Migliori in campo per la squadra abruzzese in quell’occasione Gaeta con 25 punti e Salamina con 19.
Da non sottovalutare anche Tomasello: 11.4 punti e 6.7 rimbalzi di media, Lagioia: 10.8 punti e 4.0 rimbalzi di media e Papa: quasi doppia doppia di media per lui (10.1 punti e 9.1 rimbalzi). Visnjic, Barsanti, Maggio, Nikolic e Mastroianni, gli uomini in doppia cifra di media per il Cuore Napoli Basket. La classifica invece vede i partenopei al primo posto con 42 punti, 24 invece quelli di Teramo, che occupa la nona piazza del campionato. Ci aspetta una partita piena di emozioni, anche perché entrambe le squadre lottano per qualcosa, il Cuore Napoli Basket per il primo posto in classifica, mentre Teramo per un posto nei Playoff.
Palla a due, domani, alle ore 20:30, al PalaBarbuto: Cuore Napoli Basket – Teramo Basket 1960.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!