Caserta. ‘Il Salotto a Teatro’, ospite Giuseppe Zeno: a lui il Premio PulciNellaMente

Sabato 1 aprile alle ore 18,30 presso il Teatro Comunale di Caserta nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico a cura della giornalista Maria Beatrice Crisci

Ospite de “Il Salotto a Teatro” saranno gli attori Giuseppe Zeno, Cristina Vaccaro e Luca Di Giovanni. L’incontro è aperto al pubblico con ingresso libero come tutti gli altri eventi del ciclo. E di veri e propri eventi si tratta. Si potrà interloquire con gli attori, fare domande e scoprire le possibili chiavi di lettura de “Il Sorpasso”. Lo spettacolo è in scena al Teatro Comunale di Caserta da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile. L’appuntamento di sabato 1 aprile sarà eccezionalmente condotto da Elpidio Iorio, direttore del “Premio PulciNellaMente”.

 A conclusione dell’incontro a Giuseppe Zeno sarà conferito il Premio PulciNellaMente. All’attore partenopeo sarà consegnata un’artistica riproduzione della maschera atellana Maccus, realizzata dallo scultore Roberto Di Carlo, e una speciale penna Marlen ideata per l’evento dai fratelli Antonio e Mario Esposito”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!