Marcianise. Beccato con documenti falsi: arrestato albanese latitante

Alle ore 19:15 di ieri 27 marzo, in Marcianise (CE), via Vittorio Bachelet, personale della  Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto JELLA Azem classe ’81 cittadino albanese, latitante dal dicembre del 2014 poiché destinatario di un Ordine di Esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Ancona, in quanto responsabile dei reati di furto in abitazione, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, sfruttamento della prostituzione e altro.

Il risultato investigativo è stato conseguito in esito a mirati servizi di appostamento e osservazione realizzati dalla Squadra Mobile casertana che hanno permesso di localizzare il malvivente mentre viaggiava a bordo di un veicolo con targhe polacche, noleggiato e condotto, al momento dell’arresto, da un suo faccendiere a nome D.F..

Al momento del controllo, il ricercato esibiva al personale operante un documento di identità ed una patente di guida rumene, poi risultate false. Presumibilmente se ne era servito proprio per sottrarsi all’arresto nell’ipotesi in cui fosse stato fermato e controllato dalle forze dell’ordine. Almeno fino a ieri… quando si è trovato di fronte gli investigatori della Squadra Mobile di Caserta che lo hanno fermato, riconosciuto e smascherato.

Per questo motivo, oltre che per il provvedimento restrittivo al quale si è sottratto per quasi due anni e mezzo, JELLA Azem è stato arrestato in flagranza di reato per possesso di documenti di identità falsi, di cui uno valido per l’espatrio, mentre D.F. è stato denunciato a piede libero per favoreggiamento personale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!