(VIDEO) Napoli. Violenza sessuale e rapina ai danni di una 27enne: fermato anche un aversano

I carabinieri della Compagnia Vomero hanno eseguito un fermo e un arresto nei confronti di due 33enni di Grumo Nevano e Aversa, ritenuti responsabili di rapina aggravata e violenza sessuale di gruppo ai danni di una 27enne di Napoli.

A notte fonda la donna, appena uscita dal lavoro, è stata seguita in auto fin sotto casa dove, bloccata, è stata dapprima ripetutamente palpeggiata per poi essere rapinata di borsa e oggetti di valore. I militari hanno accertato che prima di commettere il reato il 33enne di Grumo Nevano aveva prelevato due complici e a bordo della sua Punto insieme si erano messi alla ricerca di ‘obiettivi facili’.

Le indagini hanno portato a identificare i due complici 33enni ed a sequestrare l’auto. Il primo, fermato in un pub, bloccato dai CC ha dichiarato di essere sotto l’effetto di crack. Il secondo è stato arrestato ad Aversa. In corso le indagini per identificare il terzo complice. Tutti dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso e violenza sessuale di gruppo.

(ANSA)

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100651 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!