Aversa. Striscione romantico ha attirato l’attenzione di tantissimi passanti ed automobilisti

Un pensiero così romantico che ha attirato l’attenzione di tantissimi passanti ed automobilisti in Viale John Fitzgerald Kennedy ad Aversa.

Uno striscione con una dedica d’amore per una fortunata o un fortunato che recita così.

“Vorrei essere il vestito che porterai, il cielo sotto il quale dormirai così non ci lasceremo mai, neanche se muoi e lo sai. Tu non mi lasci mai. 4/3/43-…M”.

Lo striscione è comparso da alcuni giorni appeso su un filo tra due lampioni nei pressi dell’incrocio con via Garofalo, sopra un terreno. Più di una macchine e di un pedone, si sono fermati a leggere la dichiarazione amorosa, forse, un pochino increduli di trovare nell’epoca dei social una persona capace di urlare il suo amore al mondo.

Un lenzuolo nero legato ad una cancellata, davanti ad un palazzo, sul quale è stato espresso tutto il suo sentimento. Diretto e forte, in grado di colpire chi lo legge e di fermare anche il traffico e i passanti. Increduli, forse, in questi tempi moderni di trovare un uomo capace di urlare il suo amore al mondo, non tramite Facebook o i social network, ma con uno striscione. Fisso, almeno ovviamente fino a quando non verrà rimosso, non breve e veloce a scomparire quanto post o un tweet. Sicuramente la destinataria o il destinatario avrà avuto un sussulto al cuore nel transitare lungo la strada dopo aver letto e naturalmente riconosciuto quelle dediche speciali. Si tratta indubbiamente di un gesto dolcissimo e che fa ben sperare: i grandi romantici ci sono sempre.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100932 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!