Volley Serie B1/F. La Luvo Barattoli Arzano in campo a Roma contro la Volley Group

Luvo Barattoli Arzano in campo a Roma contro la Volley Group. Uno scontro diretto che la formazione allenata da Paolo Collavini non può assolutamente permettersi di perdere, le due squadre sono divise da quattro punti ed un nuovo scivolone vorrebbe dire attardarsi in maniera pericolosa. Il campionato sta entrando nella sua fase decisiva ed ormai ogni gara assume un valore veramente importante.

“Abbiamo guadagnato qualcosa rispetto alla settimana precedente -spiega coach Collavini- e siamo nello stato mentale giusto per affrontare una partita delicata come questa. Una sfida che darà un bel segnale al futuro. In caso di vittoria apriamo in maniera definitiva il campionato. Avremo le ultime sei partite per tagliare il traguardo. Diventa tutto più difficile in caso contrario, ma resta lo stesso numero di partite per centrare l’impresa finale. Abbiamo preparato questa partita puntando tutto sulle nostre potenzialità. Sappiamo di essere una squadra completamente diversa rispetto al girone di andata anche se la zavorra che ci portiamo dietro ci costringe a giocare in questa situazione di classifica. Anche il calendario del resto non è stato favorevole avendoci riservato tutti quelli, che sono diventati gli scontri diretti, in casa in questa stagione”.

Volley Group Roma è una squadra coraggiosa. Ne verrà fuori sicuramente una gara interessante, da seguire con attenzione. Si gioca alle ore 16, al Palazzetto San Paolo, di fronte alla basilica. Arbitri dell’incontro: Luca Russo e Debora Proietti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!