Caserta. Zinzi segretario provinciale Forza Italia, Galluccio: “Saprà rilanciare partito in Provincia”

“Leggo con piacere che l’On. Gianpiero Zinzi è il nuovo segretario provinciale di Forza Italia in Provincia di Caserta coadiuvato dal Presidente di Partito Sen. Carlo Sarro”. Lo dichiara Paolo Galluccio, coordinatore di Forza Aversa ed assessore della giunta De Cristofaro.

“Ad entrambi vanno i miei più sentiti e sinceri auguri nonché quelli del movimento politico di Forza Aversa prima forza cittadina di centro destra nella ultima tornata elettorale. Considerata l’esperienza – sottolinea Galluccio – sono certo che l’impegno ed il lavoro che metteranno in campo, per ricostruire e rilanciare il centrodestra in Provincia di Caserta, ma, soprattutto, per quel che ci riguarda ad Aversa, sarà immediato ed in coerenza con un percorso che era iniziato ma, che ex abrupto, si è interrotto”.

“Chiedo, pertanto, ai vertici provinciali di far sentire fin dalle prime ore forte la loro presenza rendendola fattiva e propulsiva anche attraverso iniziative che – ribadisce – aprano il dibattito su questioni cittadine di grande interesse quali la sicurezza, accoglienza ed integrazione sociale divenuta tematica di difficile trattazione a seguito degli accordi ANCI e VIMINALE sui richiedenti asilo, sanità, ambiente, lavoro”.

“Insomma ai nuovi vertici provinciali chiediamo concretezza, vivacità, sensibilità ma soprattutto che la politica ritorni a fare la sua parte esaltando i singoli territori rendendoli protagonisti in toto e non immaginandoli solo come contenitori elettorali. Noi – conclude Galluccio – siamo pronti ad una forte ed intensa collaborazione ed impegno invitando fin da subito i vertici di Forza Italia a salutare a fine settimana prossima il nuovo gruppo giovanile di Forza Aversa che, così come era stato già calendarizzato, si presenterà alla città e sarà composto da 51 tra ragazzi e ragazze tra i 18 ed i 34 anni”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!