Caserta. La Questura saluta il Prefetto Cinzia Guercio

Il Prefetto Cinzia Guercio ha salutato la Polizia di Stato di Caserta in occasione dell’ultimo giorno alla guida, come Commissario straordinario, dell’Azienda Ospedaliera, sciolta per infiltrazioni mafiose.

In un appassionato discorso di saluto al Questore Antonio Borrelli e ai Funzionari della Questura, il Prefetto Guercio ha tracciato un bilancio della complessa esperienza trascorsa a Caserta dal marzo del 2015, sottolineando le difficoltà affrontate quotidianamente da chi opera nella provincia per garantire il rispetto delle regole. Così, ha evidenziato che l’operato di chi agisce per la gestione della cosa pubblica deve essere sempre caratterizzato dalla massima trasparenza e dalla totale correttezza nel rispetto delle leggi.

Quale neo Direttore Centrale dei Servizi Tecnicologistici e della Gestione patrimoniale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, il Prefetto Guercio ha rimarcato il primario ruolo di una corretta gestione della logistica per garantire l’ottimale espletamento del servizio di polizia sul territorio, assicurando il massimo impegno per garantire alla Polizia di Stato risorse e mezzi adeguati a garantire ordine e sicurezza.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!