Roma. Immigrazione. Antonini: “Fiaccolata al Tiburtino per chiusura centri accoglienza”

Non si fermano le proteste contro i centri di accoglienza per immigrati e gli insediamenti abusivi presenti nel territorio del IV Municipio. 
 
“Siamo di fronte ad una vera e propria emergenza: solo in via del Frantoio contiamo ben tre strutture deputate all’accoglienza di immigrati e presunti profughi, per non parlare della tendopoli gestita dalla Cri di via Tiburtina e del centro Sprar di Pietralata. – commenta Mauro Antonini, responsabile politico CasaPound Italia per il Lazio – Ai molteplici insediamenti abusivi, che sorgono di continuo nella periferia est di Roma, vanno ad aggiungersi i vari campi rom ‘tollerati’. Appare chiaro che il IV Municipio, ormai, è asserragliato nella morsa dell’immigrazione più incontrollata.” 
 
“La cittadinanza è stufa, i quartieri saturi. Pertanto, venerdì 24 febbraio alle ore 18.00 CasaPound scenderà in strada per chiedere la chiusura immediata di tutti i centri di accoglienza, per dire basta agli insediamenti abusivi e ai campi rom, da dove troppo spesso provengono roghi tossici, pericolosi per la nostra salute e dei nostri figli. – conclude Antonini – Faremo una fiaccolata perché siamo convinti che la Sovranità nazionale costituisca il faro, che la lotta al degrado e al business dell’accoglienza, perpetrati dalla mala amministrazione politica, siano possibili solo attraverso la riappropriazione dei nostri quartieri e dei nostri spazi in quanto cittadini italiani. Invitiamo quindi tutti i residenti ad unirsi in questa battaglia venerdì 24 febbraio presso la fermata metro di S.Maria del Soccorso al Tiburtino. Non un passo indietro!”
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!