Eccellenza. Real Albanova, Diana: “In campo sempre con una mentalità vincente”

La Real Albanova attraversa un buon momento e i risultati sul campo lo dimostrano. Dopo la buona prova maturata contro il Mondragone, la squadra di mister Potenza si è ripetuta ad Ischia contro il Barano, dove ha dimostrato di essere padrona del campo. Se la rete di Guarracino al 72′ minuto è la firma sul successo corsaro, il pallone della vittoria è stato servito magistralmente da capitan Diana. Di seguito la sua intervista:

-Capitano, ancora un bel successo per il Real Albanova, la vittoria non era scontata visto che il Barano è ritenuto un avversario insidioso. E’ soddisfatto di quanto si è visto in campo?

Assolutamente sì, quello che si è visto è frutto del lavoro di preparazione svolto in settimana poiché sapevamo che il Barano è un avversario tosto nonostante provenisse da un periodo di prove insoddisfacenti. Mister Potenza conosce bene l’allenatore del Barano e ci ha preparati a dovere, non al 100% ma al 101% illustrandoci, infatti, movimenti e schemi della squadra avversaria. Lavorando in questo modo, quando si scende in campo si conosce perfettamente chi si ha di fronte. Complimenti, dunque, ai miei compagni che hanno interpretato la partita nel modo giusto e al mister: ripeto, la gara non era facile visto che le isolane quando giocano in casa, si trasformano.

-Il gol di Guarracino, su suo assist, è dunque solo il coronamento dell’ottima prestazione della squadra?

Ciò che conta è la buona prestazione dei miei compagni in campo e la vittoria finale, poi chi ha segnato non è un problema. Guarracino era nella mia traiettoria quando ho battuto di testa e molti alla fine si chiedevano a chi attribuire la paternità del gol, ma ciò che conta è solo il risultato.

-Che aria si respira in casa Real Albanova a pochi giorni dal match contro l’Afragolese?

L’Afragolese è un avversario duro visto che occupa le prime posizioni in classifica, il confronto non sarà dei più facili. Tuttavia sono sicuro che il mister avrà il giusto antidoto anche in quest’occasione. Ciò che conta è scendere in campo senza timori reverenziali. Ne approfitto per ringraziare il presidente Corvino che, prima della trasferta isolana, è venuto a rassicurarci invitandoci a dare sempre il meglio. Inoltre, il presidente ci ha raccomandato di assumere sempre una mentalità vincente finalizzata all’ ottenimento dei tre punti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!